domenica 1 marzo 2015

LA COSTA D'AVORIO



La Costa d'Avorio
25 anni fa, la mia vita é cambiata, ho deciso di fermare i miei studi
di diritto per partire all'avventura in Costa d'Avorio.
Avevo paura di dirlo a mio padre allora ho fatto una fuga e dopo aver
venduto la mia macchina , sono partito.
Mi piaceva la moda e ho deciso di fare una collezione di costumi da bagno
con un sarto locale.
Ho passato laggiù sei mesi e ho scoperto la mia vocazione.
Di ritorno in Francia, ho venduto i costumi da bagno sui mercati della Costa Azzura.
Quest' avventura é stata un insuccesso finanziario, ma mi ha permesse di trovare il mio mestiere.
Oggi continuo a creare dei vestiti per uomini e sono contento di aver preso questa decisione.
Penso che ci siano due cose che si devono scegliere con cura nella vita: il proprio mestiere e il proprio coniuge.
Avete mai preso una decisione che ha cambiato la vostra vita?

Nessun commento:

Posta un commento