lunedì 20 ottobre 2014

BENVENUTO VLAD



 
Ciao a tutti !
Mi chiamo Vlad.
Ho quarantatre anni. Lavoro a Parigi in una società di fabbricazione di confezioni. La mia famiglia vive a Londra. Resto a Parigi fino a venerdì e passo il fine settimana a Londra con la famiglia.
Mi piace viaggiare. Viaggio molto per lavoro in tutto il mondo.
Il mio ultimo viaggio di piacere è stato a Porto Recanati nelle Marche. In Italia ho visitato per le vacanze Milano, Verona, Venezia, Como, Firenze, Pisa, Bologna, Pompei, Napoli, Vicenza, la Sardegna, Ancona etc Vorrei visitare la Sicilia e la Liguria.Studio l’Italiano perché amo la musicalità della lingua. Inoltre l’Italia è la mia nazione preferita.

A presto

1 commento:

  1. Philippe C10/25/2014

    Ciao Vlad, beato te, conosci cosi tante città !
    Ti consiglio Torino, ne ho parlato sul blog.
    Spero di verderti presto.
    Saluti.
    Philippe C.

    RispondiElimina