mercoledì 11 giugno 2014

Mi presento

 
 
Ciao a tutti,
Mi chiamo Cyril e abito nella periferia di Parigi, a Levallois. Prima, ero un avvocato e adesso sono un consigliere giuridico in un'impresa di servizi.
Vorrei imparare l'italiano perché ho degli amici italiani con cui mi piacerebbe scambiare qualche parola nella loro lingua, puittosto che parlare in inglese. E anche perché mi piace viaggiare in Italia ed é piacevole potere farsi capire nella lingua del paese che vi accoglie.
Sono parigino ed ho sempre vissuto qui. Quando ero giovane mi piacevano gli Stati Uniti, ma oggi non ci vivrei.
Mi piace Parigi e mi piace fare delle passeggiate, fare shopping, e andare al cinema. L'ultimo fim che ho visto é stato Rio 2 con le mie figlie e l'ultimo paese che ho visitato é stato Singapore.
A presto !

1 commento:

  1. Ciao Cyril, benvenuto ! Come ho scritto nel blog sto cercando una casa in affitto e mi interesserebbe molto sapere com'è Levallois. Ci vivi da molto tempo? Come ic si vive? Ci sono dei quartieri che ami in particolare? Grazie !

    RispondiElimina