giovedì 1 agosto 2013

FIRENZE ARRIVO

Cari amici,

domani partiro' per Firenze per un mese. Con la mia università ho una co-tutela li' ed è la prima volta che ci vado per lavorare nelle biblioteche (ci sono già stata una volta in vacanza). Ho trovato un appartamento vicino al centro con una coinquilina e ho già fatto la mia agenda : voglio svegliarmi presto la mattina (perché fa troppo caldo il pomeriggio !!) per avere il tempo di correre, andare in biblioteca, fare la siesta, esercitarmi con l'alto e poi approfittare della città la sera.

Saluto tutti e ci vediamo a settembre ! (Spero che il mio italiano migliori durante questa vacanza)

Anna

1 commento:

  1. Philippe8/19/2013

    Anna, buon soggiorno a Firenze !
    Spero che tu non sia partita con la macchina, perché a Firenze è terribile. Credo che ci siano almeno 5 ZTL (zone a traffico limitato). Un mese fa, quando siamo andati a Firenze, il parcheggio più vicino al centro (fuori delle ZTL) era a 2 km e mezzo!
    Le ZTL sono sorvegliate dalle telecamere. Ogni volta che passi davanti a loro, la multa è di 120 euro !
    Buone passaggiate a piedi !

    RispondiElimina