lunedì 24 giugno 2013

LA STORIA PIÙ IMBARAZZANTE CHE CONOSCETE



Cari amici,

in questo momento il lavoro non mi permette di fare molti corsi di italiano, quindi mi esercito scrivendo dei piccoli testi di curiosità. Oggi voglio raccontarvi un aneddoto davvero imbarazzante a cui ho assistito la settimana scorsa.
Eravamo a casa di Louis, un mio caro amico d'infanzia, con altri amici. Ad un certo punto è arrivato il suo Rottweiler Zor, e in bocca aveva un piccolo cane bianco sporco di terra.
Si trattava del cane dei vicini, e Louis era disperato perché Zor lo aveva ucciso. Non sapendo cosa fare, abbiamo preso la povera vittima e l'abbiamo lavata da cima a fondo. Poi, di notte, l'abbiamo messo davanti alla porte dei vicini, simulando una morte naturale o per cause sconosciute.
Qualche giorno dopo, Louis ha incontrato il suo vicino, e vedendolo triste gli ha chiesto che cosa fosse successo. Lui gli ha risposto che in famiglia erano tutti molto scossi, poiché la settimana prima avevano seppellito il loro piccolo cane bianco, e quel lunedi' lo avevano trovato bianco e immacolato davanti alla porta di casa ! Che fosse un messaggio di qualcuno? Ma chi potrebbe mai aver fatto una cosa del genere? Louis non ha saputo cosa rispondere...

Poteta raccontarmi la cosa più imbarazzante che voi abbiate mai visto?
A presto

JB 

2 commenti:

  1. Philippe8/19/2013

    Ero in un TGV. Durante il viaggio, il passeggero accanto a me ha passato molto tempo al telefono, a parlare apparentemente con una donna, con delle parole da innamorato ("mi manchi", "purtroppo adesso devo ritrovare mia moglie", "sei stata meravigliosa stanotte »,…)
    Arrivato in stazione, il passeggero è sceso dal treno. Una donna l'aspettava. Con un sorriso forzato, le ha detto " Buongiorno amore mio» etc… ! Ipocrita, no ?

    RispondiElimina
  2. Michael2/03/2015

    Sono uno inguaribile gaffista, mia moglie potrebbe dirvelo. Non conto piu le volte che ho chiesto ad una donna se era incinta mentre era solo grassa, o delle notizie di qualcuno che era morto. Quella che preferisco é la volta in cui ho insultato in tutti modi un automobilista prima di ritrovarlo l'indomani nel suo studio di dentista. Mi sono scusato e lo vedo ancora oggi. Ma l’aneddoto migliore è la volta in cui un attore di teatro mi ha svegliato per chiedermi di non russare.

    RispondiElimina