venerdì 4 ottobre 2013

Mi presento



Ciao !

Mi presento ! Mi chiamo Juliette, ma tutti i miei amici e la mia famiglia mi chiamano Julie. Sono originaria di Villemaréchal, un paesino della Senna e Marne.

Abito qui a Parigi da diciassette anni.

Sono venditrice senior (il capo delle venditrici e l'assistente del manager) nello spazio bagagli del Bon Marché, un grande magazzino della riva sinistra. Ma attualmente, sono in congedo parentale ed educo i mie due bambini (da due anni).

A presto !

Julie

2 commenti:

  1. Philippe10/13/2013

    Ciao Juliette, Benvenuta !
    Lavoro in banca (la stessa banca di Nico, un altro alunno di Luca).
    Ho tre bambini di 20, 16 e 11 anni. Imparo l’italiano da 2 anni e mezzo, per piacere. Spero di vederti al più presto.

    RispondiElimina
  2. Ciao Philippe !

    Mi fa piacere leggerti ! I miei due figli sono molto più piccoli dei tuoi !
    Abbiamo iniziato le nostre lezioni di italiano da un mese con mio marito, Stephane !
    A presto, spero !

    RispondiElimina