martedì 22 luglio 2014

ERIC

Ciao a tutti
mi chiamo Eric e ho trentaquattri anni. Vivo a Choisy le Roi nella periferia parigina, lavoro da Otis come ascensorista da piu di dieci anni ormai. Sono il papà di un bambino di cinque anni che si chiamo alessio e sono di origini italiane dalla parte di mio padre. Infatti siamo della regione del Molise e la mia famiglia abita in un piccolo paese chiamato Ururi. E' da piu di dieci anni che non sono andato a trovarli e conto di tornare in Italia l'anno prossimo affinché mio figlio possa conoscere la sua famiglia. Parlare italiano è qualcosa di molto importante per me, ecco perché ho trovato luca. Conto sul suo aiuto e sul vostro per fare dei progressi. a presto eric

2 commenti:

  1. Ciao Eric, benvenuto !
    Non conosco molto la regione del Molise, potresti parlarcene e dirci quali sono i luoghi più belli che hai visitato?
    Grazie !

    RispondiElimina
  2. Ciao Eric !
    Benvenuto sul blog. E' molto bello che tu voglia imparare l'italiano per far conoscere a tuo figlio le sue origini. Lo parlavi già un po' prima di incontrare Luca? Hai passato le tue estati in Molise quando eri piccolo?

    RispondiElimina